sabato 19 giugno 2010

UN BOUQUET DI FANTASIA




Solitamente una donna quando cambia vita che fa?
si taglia i capelli, va a farsi un giro per negozzi e rinnova il guardaroba...


Io ho cambiato completamente vita in una sola settimana.
Non ho toccato i miei capelli ed il guardaroba non è rifiorito con new entry, bensì ha detto addio a tanti abiti che da anni non vedevano più il sole (e nemmeno la luna).
Ho cambiato città, ho cambiato di conseguenza casa, ho cambiato lavoro....  ho cambiato completamente la mia vita.


Il mio blog non poteva rimanere uguale... e così ecco che Bouquet disorrisi lascia il posto al più fresco ed estivo BOUQUET DI FANTASIA


D'ora in poi il tempo che potro dedicare al blog non sarà più giornaliero come fino ad un mese fa... , importante è che ogni tanto si prosegua nella fantasia e nella creatività,
che le passioni scoperte non vengano abbandonate ma che continuino a dare soddisfazioni...
che la voglia di fare e gli stimoli vengano colti al momento giusto...

3 commenti:

  1. Ciaooooo bentrovata in questo tuo nuovo spazio solare e luminoso come spero sarà la tua nuova vita:)
    ho già aggiornato il mio lettore di feed:)
    alla prossima....un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Terry,
    Grazie per la visita ! Sei gradita Ospite semper !
    Sorrisi !

    RispondiElimina
  3. Hey tanti cambiamenti e importanti nella tua vita, sai che dovrei farlo anche io....???Grazie per il bentornata e un bacionissimo.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails