giovedì 10 maggio 2012

UNA GIORNATA DI RELAX

Se c'è una cosa che proprio adoro è la bella stagione. Io quando c'è il sole e quando mi inonda il caldo !rinasco!. E' una cosa che si sente dentro la voglia di risvegliarsi alla vita, ai profumi, alla giornata.
E' una meraviglia il cambio di stagioni. Non poteva essere inventata cosa più stupefacente, emozionante, vitale! E dico "grazie" a colui che ce lo ha donato!!!

Oggi mi sono svegliata così: con un sorriso sulle labbra e con un attrazione ancora più forte verso la natura.

Ora mi trovo sul mio terrazzino, che bello! E' piccolo, un ristretto rettangolino, ma c'è! e mi permetterà di vivere buona parte della bella stagione all'aperto. Mai case senza terrazzo, anche se al piccolo io adoro vivere all'aperto. Una zona è adibita all'orto, in un angolo vi è l'armadietto per esterni pieno di scarpe e con sopra un pò di odori, e poi c'è il tavolino con due poltroncine. Cosa voler di più?!?! :)
Innanzi al mio balcone, alla casa dovrei dire, vi è un grande giadino coltivato ad orto e frutteto, è uno spettacolo vedere giorno per giorno i proprietari arricchirlo con nuovi prodotti della natura, organizzarlo al meglio e curarlo devotamente.














Mentre io mi godo la bella giornata, il profumo della natura e dò libero sfogo ai mei desideri c'è chi lascia libero sfogo ai propri sogni, ma non quelli ad occhi aperti ;)
Il mio micione si gode, al pari di me, la giornata sprofondato nel suo sonno, tanto lui i pesci, anche se dorme, se li piglia ugualmente... Viva le scatolette e chi gliele apre!





Buona giornata a tutti....
Sorrisi...

3 commenti:

  1. ciao sorriso e' scoppiato il caldo, son contenta che tu stia bene in questa stagione, il sole inebria, basta che non sia troppo.) bella la vista dalla tua casina complimenti , anche il mio appartamento da su un orto, mi omaggiano anche quando raccolgono le verdure, io ricambio con i gelati.) bello il tuo micione tenerissimo, ciao grazie baci rosa a presto buona serata.)9

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è carino il tuo micio! Niente come un gatto da l'idea di come rilassarsi!
    Quell'orto è stupendo!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Questo post me lo ero perso. Oddio ma il piccoletto è stupendo!!!!
    Lo adoro *_*

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails